Saturday, July 11, 2020

GIACINTO PLESCIA:transplendenza






....................

....................................................

transdynamis

L'armonia a-fenomenica invisibile è la transtabilità dei fenomena visibili, è la transpurezza transprioritaria dell'evento splendenza dell'intenzionalità dell'esserci, prima che possa essere percepita dalla visione o dall'intuizione nello spaziotempo.

L'essere pensante quale mente dell'intenzionalità che mai mente disvela il transvisibile nell'armonia afenomenica eraklytiana,quale transepistemica della mente intenzionale nel chiasma visibile-invisibile m-pontyniano e poi nelle singolarità penrosiane svelate anche anche quali superstringhe venezianiane, o quali transvarietà che recentemente Robert Paster rielabora dalle topologie transdinamiche intenzionali di M. Pitkanen per approdare ad una transepistemica della intenzionalità della mente modellata sulle M-theory, o transvisione dell'intenzionalità spazio-temporale, quali singolarità o trans-monadi di Leibniz con transfinita struttura complessa.

Poiché quella struttura non è visibile,l'interpretazione è l'intenzionalità transvisibile spazio-temporale,quale matematica cognitiva o della mente transvisiva, può essere la transvisione dell'invisibile,come la matrix di tutte le strutture, le quali consentano idee ispiranti transdinamiche di topologie quantiche,quali le idee di matematica cognitiva della intenzionalità transvisiva della mente.

Platonia è il nome offerto da M.Pitkanen quali intenzionalità transvisive delle idee matematiche spazio-temporali, quale transpazio-temporalità afenomenica.
Si svela così la transpazio-temporalità come se ci fosse una stringa o ci fossero transtubi di flusso spazio-temporale.

L'interpretazione transvisiva quantica instabile dinamica pare che sia così possibile, o almeno sia dicibile l'interpretazione della sua evoluzione.
La dinamica della transvisione dell'intenzionalità consente la transimmagine topologica della complessa dimensione, o transtringa o transtubo di flusso spazio-temporale,i quali corrispondano ad una topologia non banale nelle linee di geodesia transferica.

Quel flusso si configura inizialmente come il flusso non-lineare.
L' iper-ellipticità topologica si dispiega in nastri coniugati tali da configurare il cilindro di un toro che consenta uno spazio-tempo dis-continuo di transflessione dell'intenzionalità cognitiva fisica, o transepistemica, o theory dell'intenzionalità della transcoscienza.
La nozione di sé è centrale per la teoria della coscienza phenomenica, tale che l'autodeterminazione possa essere considerata come un fenomeno.

I momenti di coscienza rappresentano un' autorganizzazione di prossimità in un sistema stabile di auto-organizzazione del modello di dissipazione di immagine mentale.
Un'autopoiesis di immagini mentali che siano transimmagini transmentali della mente subliminare.
Un'infinita struttura transdinamica topologica del sé dà luogo a una configuratione spaziotemporale cognitiva saliente e pregnante.
La transvarietà topologica transdinamica definirà lo spazio di configurazione topologica transdinamica di cruciale importanza per comprendere il momento psicologico e cognitivo,quale generalizzazione del super-string models o la Topologia transdynamics quale generalizzazione dei modelli di superstringa.

Spazio dell'intenzionalità della transvisione in transimmetria con i numeri quantici,il quale consenta la reinterpretazione o la tranvisione dell'invisibile delle strutture ontologiche del mondo spazio-temporale topologico.
La generalizzazione transdinamica implica un ulteriore generalizzazione dello spazio-tempo,quale transcendenza che consenta di identificare lo spazio-tempo con l' intenzionalità.

Una non banale previsione o transvisione è l'esistenza di un frattale o una transvarietà con struttura dinamica quantizzata Planckiana o intenzionalità transvisive topologiche
transdynamiche,quali modelli matematici e fisici dell'invisibile o dell'evento invisibile pre o a-fenomenico.

No comments: